Hotel Ristorante Lo Smeraldo                     

Contrada Canneto
Comune: Roccavivara
Provincia: Campobasso
Regione: Molise



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

"lo smeraldo"che nome più adatto ad un gioiello immerso nel verde... Lo smeraldo è situato sulla fondo valle trigno a pochi passi dal santuario di Santa Maria di canneto,a 15 minuti di auto dalla bellissima zona balneare del Vasto.
Ristorante, lo smeraldo dispone 2 sale ristoranti da 300 posti di capienza complessivi caratterizzate da uno stile rustico ma allo stesso tempo elegante e confortevole.
La nostra cucina offre un menù molto legato alle tradizioni culinarie ma in modo rivisitato sia il prodotto stesso che il modo in cui presentarlo.
http://www.smeraldo.biz/images/p009_1_00.jpg
L'Hotel
L'hotel dispone di 25 camere tutte provviste di servizi igienici completi,televisore balconi,servizio di wireless in tutte le stanze. Per concedersi momenti di relax disponiamo anche una suggestiva piscina immersa nel verde.

ROCCAVIVARA
Comune della provincia di campobasso,si erge in cima ad un colle,sulla destra del fiume trigno,a 652metri sul livello del mare.Posizione geografica strategica superba sentinella della valle del trigno,e posizione spettacolare dal punto di vista paesaggistico.Piccola ,tranquilla,pulita accogliente e ospitale con le case che si inespicano lungo la dorsale collinare.



PRENOTAZIONI  - DOVE SIAMO - STRUTTURA - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa