Grotta Giusti Resort, Golf e Spa                     

Via Grottagiusti, 1411
Comune: Monsummano Terme
Provincia: Pistoia
Regione: Toscana

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Grotta Giusti Natural Spa Resort, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of the World, si trova a Monsummano Terme a pochi chilometri da Firenze, Pisa e Lucca. Circondata da un parco secolare, la villa ottocentesca, ora prestigioso Hotel con saloni affrescati e valorizzati da mobili e quadri d'epoca, conserva intatto il sapore storico ed il fascino della natura.

Le 58 camere doppie e 6 Junior Suite, arredate con stile fresco e raffinato, offrono dettagli inattesi, come i preziosi bagni di marmo bianco, dove scorre anche acqua termale. Il Grotta Giusti Resort è dotato di Internet point e centro business con sale per convention e piccole salette per meeting CdA.
http://www.grottagiustispa.com/images/18178_BUCA_18_1.JPG
Direttamente dall'Hotel si raggiunge l'edificio delle Terme che dispone di un modernissimo centro benessere con area orientale, una palestra attrezzata, numerose zone relax ed un centro di medicina estetica. Inoltre, una piscina termale all'aperto con uno specchio d'acqua di 750 mq, una grande cascata scenografica e idromassaggi subacquei e.... la grande Grotta millenaria, per concludere la giornata con un "bagno di vapore" benefico e defaticante.

Immersi nel parco troverete una elegante piscina d'acqua dolce ,un campo da tennis ed un percorso vita con sentieri da percorrere a piedi e percorsi trekking per escursioni nella campagna circostante.
A pochi chilometri da Grotta Giusti, il campo da golf - 18 buche.

Ristorante "La Veranda"
Cura del corpo e equilibrio fisico, ma anche i piaceri della tavola. Immergersi nelle acque calde e ristoratrici della grande piscina termale con i suoi potenti ed innovativi idrogetti, abbandonarsi al relax più totale nella grande grotta termale, farsi coccolare dal dolce massaggio al cioccolato e dai profumi dell'aroma massaggio, il tutto accompagnato dalle appetitose ricette dello chef Giuseppe Argentino, che uniscono creatività e tradizione.    
http://www.grottagiustispa.com/images/18175_GGT_ristorante_Mag.jpg
I segreti della buona cucina toscana, gli ingredienti genuini e la particolare attenzione per i dettagli si fondono in gustose ricette gourmet e light. Il ristorante "la Veranda", immerso nel suggestivo parco secolare di Grotta Giusti, propone per l'estate il lunch all'aperto nel terrazzo  "la Pergola" oppure a bordo piscina. Serate a tema, cene tipiche regionali, eventi culinari.
Inoltre, ai bordi della grande piscina termale, il nuovo Bioaquam Café.  

Una lounge golosa a tutto benessere con express lunch, snack e tisane messi a punto per conciliare gusto e leggerezza tra un bagno e l'altro...ma anche ristorante dai prodotti ricercati e dalla qualità indiscutibile, quando la supervisione viene affidata allo chef di Grotta Giusti, Giuseppe Argentino, recentemente insignito al Campidoglio del prestigioso "Collegium Cocorum" dalla Federazione Italiana Cuochi

Terme - Spa
".....tali bagni sono perfetti tanto quanto è dato all'uomo di avvicinarsi alla perfezione, ma essi sono ben lungi dallo stare a paragone dell'opera della natura. Questi bagni russi o romani, gli hammams turchi, i bagni elettrici o qualsiasi altro genere di bagno destinato a provocare la traspirazione, rassomigliano alla Grotta di Monsummano come può un quadro raffigurante il Monte Bianco, sia pure d'un gran maestro, rassomigliare al Monte Bianco autentico." Grotta Giusti 33 anni d'esperienza - M. De Karnike-Karnicki 

Il Centro Benessere
Il Centro Benessere offre una gamma di trattamenti termali ed estetici mirati al mantenimento della perfetta forma psico-fisica. Al suo interno, la nuova area dedicata all'Oriente propone discipline antiche e tecniche energetiche per ritrovare il giusto equilibrio interiore. Shirodhara, shiatsu di coppia in un'atmosfera rarefatta dai profumi d'oriente.

- Dietologia
- Massoterapia
- Discipline orientali
- Fitness
- Trattamenti estetici viso
- Trattamenti estetici corpo
- Beauty service
- Esperienza Kanebo
- Linea cosmetica
- Abbonamenti

Golf, benessere e relax... un sogno che a Grotta Giusti si può realizzare.

Ai piedi del colle di Monsummano, Grotta Giusti si propone come punto d'appoggio ideale per golfisti che vogliono abbinare allo sport anche relax e cura di se stessi.

Per gli ospiti dell'hotel, green fee ridotto al Montecatini Golf Club "La Vecchia Pievaccia"(a 5 Km).
Condizioni particolari anche nei vicini Golf Club Ugolino, Le Pavoniere, Castelfalfi, Tirrenia e Cosmopolitan.



PROMOZIONI - ATTIVITA' - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa