Agriturismo Podere Pratella                     

Via della Badia, 19
Comune: Monteverdi Marittimo
Provincia: Pisa
Regione: Toscana



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Così recita lo Statuto Trecentesco di Monteverdi Marittimo, località immersa nel verde, ricca di storia e tradizioni nonché Comune dove sorge la nostra azienda agrituristica. PicchioD'altra parte la Toscana rappresenta un punto di equilibrio tra aspetti diversi, pensiamo alla natura, storia, arte, enogastronomia, che concorrono a formare un ambiente a misura d'uomo e anche la Val Di Cornia attraversando il corso dei secoli e uscendone trasformata, ma non stravolta, conserva un territorio ad alta vivibilità.

Una ricchezza fatta di paesaggi collinari con i cipressi - divenuti immagine simbolo della regione - scorci marini di spiagge ancora vivibili, poco affollate e molto pulite, sipari di verde macchia mediterranea che si rincorrono fino all'orizzonte, quasi cancellando i sehttp://www.agripratella.com/img/picchio.jpggni della poca presenza umana. Questa è la Costa degli Etruschi.

PRATELLA
Nel nostro podere offriamo ospitalità agrituristica a circa 18 persone, alloggiate in camere da due a quattro posti letto, con bagno e riscaldamento.

Proponiamo anche il trattamento di mezza pensione, compreso acqua, vino, frutta e caffè, in un ambiente familiare, amichevole e rilassante, caratterizzato dal calore del camino e dal lungo tavolo attorno al quale gustare i saporiti piatti tipici toscani.

La cucina è buona, genuina e abbondante: vino, olio e aceto, latte, burro e formaggi, uova, carni di vitello e suino, pollame, olive, salsicce e pancetta prodotti direttamente o locali, sono tra gli ingredienti che la compongono.



DOVE SIAMO - PREZZI - NOVITA' RICETTE - STORIA - PRODOTTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa