Garda Hotel                     

Via Brescia 128
Comune: Montichiari
Provincia: Brescia
Regione: Lombardia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Garda Hotel : albergo 4 stelle con area wellness e sauna a Montichiari

HOTEL

Il Garda Hotel dispone di 80 camere e 2 suites, di un centro congressi con 4 sale polifunzionali, di un'area wellness composta da sauna e sala fitness Technogym.
Il ristorante offre una ricca prima colazione a buffet ed è in grado di organizzare pranzi, cene e coffee break per qualsiasi tipo di evento.
Nell'accogliente bar è possibile gustare cocktails e quick lunch.
Nelle camere è offerta la visione dei canali SKY e in tutto l’hotel è possibile la navigazione internet wireless. Per facilitare l'accesso di chi arriva in auto l'hotel è dotato di un ampio garage interno tele-custodito mentre all'esterno vi è un grande parcheggio adatto anche agli autobus.

CAMERE

In camera troverete la massima cura nei dettagli per il vostro soggiorno. Nel riposo, con letti ad elevato comfort. Nel lavoro, con telefono, scrivania e collegamento internet wireless.
Nel relax, con visione gratuita dei canali SKY e frigo bar. Nel benessere, con bagni completamente attrezzati e realizzati in materiali pregiati.
Il Garda Hotel dispone di 80 camere e di due suite da 40 mq. Le 80 camere sono tutte dotate di climatizzatore, apertura con card, finestre insonorizzate, TV satellitare, telefono, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le due Suite "City" e "Garda" dispongono inoltre di doppi servizi, televisore LCD, salottino privato e vasca idromassaggio.
La ricercatezza dell'arredamento è, in ogni camera, unica e di grande gusto così da rendere ancor più piacevole il Vostro soggiorno.

Area Wellness

Per i nostri ospiti abbiamo creato uno spazio dove è possibile lasciarsi alle spalle lo stress e concentrarsi sul benessere psicofisico: la nostra nuova Area Wellness.
In un unico ambiente climatizzato e circondato da vetrate, a disposizione esclusiva dei nostri ospiti, vi è un’ ampia sala fitness Techogym e sauna con schermo LCD e radio per allietare l’allenamento o il relax

Hotel congressi sul lago di Garda

Garda Hotel è il luogo ideale per riunioni di lavoro, eventi, convegni, meeting aziendali.
Organizzare questo genere di eventi attraverso una struttura alberghiera consente di risolvere con un solo contatto, tutti i problemi relativi all’allestimento delle sale, la sistemazione alberghiera, il servizio catering, il servizio hostess e tutti i servizi complementari.
Garda Hotel possiede una posizione strategica facilmente raggiungibile con ogni mezzo ed è posto nelle immediate vicinanze di città d’arte come Brescia, Verona, Mantova, Bergamo e al Lago di Garda dove poter organizzare interessanti visite al termine dei lavori del convegno.
Il centro congressi è composto da ben 4 sale polifunzionali da 10 a 300 posti, con annesse segreteria e reception, progettate per rendere il vostro lavoro più agevole e per rispondere al meglio alle vostre esigenze.
Le sale dispongono delle più moderne attrezzature audiovisive e di un sistema di pareti scorrevoli per modulare lo spazio. Il nostro ristorante è in grado di organizzare coffee break, buffet, pranzi o cene.
La professionalità e la disponibilità del nostro personale, che vi assisterà in tutte le fasi, assicurerà il successo del Vostro evento.



 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa