RESORT BAIA DEI TURCHI                     


Comune: Otranto
Provincia: Lecce
Regione: Puglia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Resort Baia dei Turchi. Da una sottile combinazione d'orientalismo tradizionale e da una cultura Zen contemporanea, nasce la magia del luogo che sprigiona una delicata sensualità, un'assoluta serenità.

Decorazioni raffinate e luci soffuse vi inviteranno alla tranquillità, atmosfere ovattate e profumi di legno di lCedro percorreranno le note musicali che partecipano al risveglio dei vostri sensi.

Lo stare bene e l'arte di vivere sono quì serviti su un piatto d'argento.

Il mare più bello a ridosso della natura più selvaggia rendono la spiaggia della Baia dei Turchi un luogo unico.


La sua vicinanza a Otranto, soprannominata la “Porta d’Oriente” per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico, mentre le sue splendide coste, caratterizzate da dune sabbiose ricche d’incanto, vi offrono una vacanza completa.

DOVE SIAMO:
In aereo: Si può raggiungere la Baia dei Turchi Resort e quindi OTRANTO facendo scalo all'aeroporto di Bari "Palese" o all'aeroporto di Brindisi "Papola-Casale". Dall'aeroporto possibilità di prendere l'autobus per Lecce.


In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si può raggiungere Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce possibilità di collegamento con Otranto tramite Ferrovie Sud-Est o servizi pullman.

In macchina: Da Lecce, prendere la tangenziale est e immettersi sulla SS16 direzione S.M di Leuca, dopo Maglie USCITA per Otranto SP 366 e seguire le indicazioni per Alimini.

Il Resort  dispone di 72 camere, di tipologia  Comfort e Gold, tutte lussuosamente arredate in stile etnico-minimalista .

CAMERE COMFORT: Le camere al piano terra, con veranda attrezzata, dispongono di letto matrimoniale piu’ letto  aggiunto alla francese per una persona adulta o massimo 2 bambini 0/12 anni, le camere al primo piano, con balcone attrezzato,  possono ospitare fino ad un massimo di 3 persone con letto matrimoniale piu’ letto singolo  aggiunto. Disponibili camere adatte ad ospitare persone disabili.
CAMERE GOLD: sono simili negli arredi e nelle dimensioni, la differenza è nei servizi.

SERVIZI:

Ampia hall con ricevimento e bar aperti H 24, piscina con solarium e pool bar, arena-anfiteatro e dalle 23.00 in poi esclusivo locale lounge bar, filodiffusione, aria condizionata in tutti gli ambienti comuni, Wi fi.

SERVIZI  IN LOCO  A PAGAMENTO:
Centro Benessere, Mountain bike, Noleggio DVD,          Illuminazione campi sportivi, Servizio lavanderia,  Servizio stireria, Servizio Baby Sitting, Transfer da e per l’aeroporto.

SERVIZI IN LOCO INCLUSI  nella card Baia dei Turchi:
Piscina  di 1000 mq, solarium con ombrelloni e lettini orientali, cinema-anfiteatro, palestra con cardio fitness, campo polivalente in erbetta sintetica  (calcetto e tennis), campo pratica basket, tennis da tavolo, giochi virtuali, internet con servizio wireless, servizio Spiaggia, ombrellone + 2 lettini per camera, navetta per la spiaggia, parcheggio interno recintato  non custodito.

Non è prevista alcuna animazione per adulti e bambini

SPIAGGIA:

Spiaggia privata a 1500 mt presso la rinomata ed esclusiva baia dei turchi all’interno dell’oasi protetta Laghi alimini con arenile di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini, e compatibilmente con le norme che tutelano questo angolo incontaminato del litorale dotata di servizi igienici ecologici e di un piccolo punto di ristoro mobile.

La spiaggia è raggiungibile individualmente con le mountain bike del Resort, oppure con servizio navetta ad orari stabiliti fino alla pineta, quindi ulteriori 300 m circa da percorrere a piedi nella pineta.


Servizio spiaggia , dal 1 giugno al 13 settembre , incluso nella Baia dei Turchi Resort Card.


RISTORANTE:
Inauguriamo la giornata con una colazione internazionale e la nostra pasticceria.
Il pranzo, light lunch è servito a bordo piscina.
Per la cena si apre un percorso del gusto, si può ogni sera  scegliere tra 6 raffinati ristoranti, con prenotazione giornaliera:
L’apertura dei ristoranti è subordinata alle condizioni atmosferiche e climatiche
Ristorante "Pascià" a buffet con sala  interna climatizzata e ampie vetrate (70 posti)
Ristorante "Lu Salentu" con sala esterna coperta  propone specialita’ salentine (25 posti)
Ristorante "Salento mare" con sala esterna coperta propone specialità salentine a base di pesce
Ristorante "Gold" esclusivo con menu raffinato, sala interna climatizzata (30 posti)
Ristorante "Pool restaurant" con specialità di carne e pesce alla brace a bordo piscina (25 posti)
Ristorante "Pugliese" con specialità di pesce alla griglia. (20 posti)
BEVANDE ED ACQUA SONO SEMPRE ESCLUSE


DINTORNI - BENESSERE - MEETING&EVENTS - GALLERY - LISTINO - OFFERTE - PREVENTIVO

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa