Borgo LA TANA                     

Contrada Castrocucco
Comune: Maratea
Provincia: Potenza
Regione: Basilicata

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L' Hotel Borgo La Tana si trova a Maratea in località Castrocucco, poco distante dal mare, immerso in un suggestivo paesaggio naturale.
La sua posizione è ideale per raggiungere incantevoli spiagge, calette, insenature e grotte della Costa di Maratea. Situato in un tranquillo angolo della Costa Sud della Basilicata, l'Hotel Borgo La Tana offre, con accoglienza gentile e professionale, in un’atmosfera rilassante, un soggiorno di qualità ed allo stesso tempo economico. http://www.dimmidove.it/dimmidove/regioni/img/latana_01.jpg

LE CAMERE
L' Hotel La Tana mette a disposizione dei propri ospiti camere accoglienti, curate nei minimi particolari, disposte in borgo hotel. http://www.dimmidove.it/dimmidove/regioni/img/latana_camere.jpgLe camere Superior e Standard sono tutte dotate di:
ingresso indipendente,
porta balcone con giardino o terrazzo,
servizi privati,
riscaldamento,
telefono diretto,
asciugacapelli,
Tv satellitare,
frigo bar,
cassaforte.
Le camere Superior sono dotate anche di aria condizionata. La struttura è dotata, altresì, di camere con servizio “angolo cottura baby”.

IL RISTORANTE
http://www.dimmidove.it/dimmidove/regioni/img/latana_ristorante.jpgll Ristorante La Tana, segnalato dalle migliori guide nazionali ed internazionali, unitamente alle classiche ricette della cucina mediterranea, propone i piatti tipici della gastronomia marinara esaltando i sapori genuini della tradizione lucana. Il Ristorante dispone di ampia sala con aria condizionata e riscaldamento. Agli amanti del vino proponiamo una carta ricca di prestigiose etichette lucane.

BENESSERE E TEMPO LIBERO
’Hotel Borgo La Tana mette a disposizione degli ospiti ampio giardino, parcheggio, piscina, solarium, 3 bar, sala tv, saletta riunioni, tavernetta, navetta (gratuita in orari prefissati) per il servizio spiaggia e stazione ferroviaria.
Offre, altresì, gratuitamente, un’attrezzata palestra per gli amanti del fitness, ping-pong ed un’area verde con parco giochi per bambini.
Su richiesta dei clienti ed a pagamento sono a disposizione sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e servizio internet.
http://www.dimmidove.it/dimmidove/regioni/img/latana_tempolibero.jpgL’Hotel Borgo La Tana suggerisce per il vostro tempo libero numerose proposte per scoprire le bellezze di Maratea e dei suoi dintorni: gite in barca ed escursioni subacquee, minicrociere in veliero, corsi di vela, canoa, rafting, trekking, escursioni a cavallo, walking, cicloturismo, parapendio, arrampicata sportiva, noleggio auto - scooter – mountain bike ed altre ancora.



CONTATTI:
Hotel Ristorante Borgo La Tana
Contrada Castrocucco - 85046 Maratea (Pz), Basilicata
Tel/fax (+39) 0973.871720 - 871770 - 871761
Cell. (+39) 328 3365300 - E-mail: latana@tiscali.it


Sito internet - Le camere - Il ristorante - Tempo libero - Maratea - Offerte - Dove - Photogallery -

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa