Belvedere dei Trulli                     

Ruffano
Comune: Ruffano
Provincia: Lecce
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Due antiche costruzioni in pietra , completamente ristrutturate e munite di tutti i confort , potranno far scoprire la bellezza e i ritmi di una vita immersa nella natura e nella tranquillità.


Si trovano al centro del Salento, in aperta campagna, a pochi metri da Ruffano dove è possibile trovare vari centri commerciali e fabbriche artigianali ( ferro battuto,terracotta ecc.). La posizione centrale permette di raggiungere in pochissimo tempo le più belle spiagge del Salento , S.Maria di Leuca , Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro, Gallipoli , Torre San Giovanni e tanti altre spiagge bellissime si trovano tra i 20 e i 40 Km di distanza; i più bei centri storici Lecce, Maglie, Muro leccese, Galatina, Ugento, Alessano ecc. si trovano tra i 20 e i 60 Km di distanza

I Trulli anticamente venivano utilizzati , nei periodi estivi, .dai lavoratori agricoli.
Il tipo di costruzione rende queste abitazioni fresche e confortevoli
I due trulli sono completamente indipendenti, si trovano a duecento metri di distanza l’uno dall’altro,ognuno di essi è fornito di uno spazio esterno coperto e arredato, un ampio terreno coltivato con ulivi , ampi viali illuminati .
I trulli sono arredati con mobili dell’artigianato locale ( letti in ferro, mobili in legno , stoviglie , piatti, bicchieri ecc. in terracotta ).
Sono dotati di tutta la biancheria da letto, cucina, bagno, TV e antenna satellitare, Lavatrice, Forno a microonde, Frigorifero e Congelatore, ferro a vapore e asse da stiro .
Entrambi i Trulli sono dotati di un sistema di allarme e sono collegati con una compagnia di sicurezza

Il Trullo del Mandorlo:
E' l'ideale per trascorrere una romantica vacanza immersi nel verde. I ritmi del passato ritrovati, la tranquillità e il rapporto diretto con la natura, i colori della campagna salentina rendono il luogo un posto incantevole che aiuta a riscoprire sentimenti intensi .
Il Trullo del Mandorlo è un'antica costruzione in pietra composta da una stanza da letto matrimoniale / doppia , arredata con letti in ferro battuto, armadio in legno artigianale, applique e lampade in terracotta
TV con antenna satellitare.
L'ampia cucina è completa di stoviglie normali e in terracotta, come suggerisce la locale cucina che utilizza la cottura in pentole di terracotta per rendere più saporiti i cibi., forno a microonde, e condizionatore.
Il bagno fornito di scaldino e anche di comoda doccia è completo anche di un angolo lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro, stendibiancheria.
La parte esterna del trullo è coperta da una tettoia con tegole che rendono fresco l'ambiente esterno attrezzato con tavoli , sedie e lettini per il sole.
Il Trullo è circondato da un grande giardino di circa mille metri coltivato con alberi di ulivo.
L'ampio spazio permette di parcheggiare la propria auto all'interno .
Il trullo è fornito di un impianto di allarme collegato con una compagnia di sicurezza pronta ad intervenire per qualunque necessità .
Il Trullo è fornito di biancheria da letto, bagno e cucina.
Gli ospiti riceveranno una guida con i posti più belli da visitare e a volte meno conosciuti e un CD con l'itinerario storico del salento riportante storia, tradizioni, leggende e antiche foto dei paesi salentini.

Il Trullo del melograno:
Il Tullo del melograno è composto da una stanza da letto matrimoniale più letto singolo o da tre letti singoli arredata con armadio, cassettiera, comodini in legno, TV. Un angolo piano cottura completo di servizio di piatti, bicchieri, stoviglie e suppellettili in terracotta e non, frigorifero e congelatore, forno a microonde.
Adiacente alla stanza da letto si trova l’ampio bagno fornito anche di comoda doccia, scalda bagno, asse da stiro ferro a vapore, stendibiancheria.
L’ampio spazio esterno adiacente al trullo è arredato con comodi mobili da giardino e lettini per il sole .
Inoltre viene fornito anche un comodo barbecue indispensabile per poter assaporare gustosi arrosti di carne, pesce e verdure.
Il grande giardino intorno di circa un ettaro è coltivato ad uliveto e permette di parcheggiare l’auto all’ombra e protetta dall’antifurto esterno .Una parte di esso è stato attrezzato per il divertimento di bambini con altalena e scivolo


Sito internet - Il trullo del mandorlo - Il trullo del melograno - Informazione - Mappa - Dintorni -

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa