Hotel Carlo Magno                     

Via Baiola, 215
Comune: Forio
Provincia: Napoli
Regione: Campania

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'hotel Carlo Magno, di nuovissima costruzione in originale architettura mediterranea, riesce a coniugare felicemente mari e monti: la sua splendida posizione immersa nel verde a mezza costa sulla strada "Vecchia Borbonica", che collega Forio a Lacco Ameno (località Fango), offre ai suoi ospiti una calda atmosfera per una vacanza a casa di amici. Tutto quanto illustrato e descritto, l'Hotel Carlo Magno avrà il piacere di dimostrarvelo la prima volta che vi avrà ospiti ad Ischia, per poi potervi annoverare tra gli "amici clienti", ai quali riservare sempre una vacanza da sogno.

COME RAGGIUNGERCI:http://www.ischiainrete.it/gallery/castello.jpg
Per chi vuole raggiungere l'isola d'Ischia dalla terraferma portando con sè la propria vettura, è possibile imbarcarsi su navi traghetto di varie compagnie di navigazione pubblica e privata, dai porti di Napoli "Beverello" e dal porto di "Pozzuoli". Dal porto " Beverello " e dal porto di " Mergellina " sempre a Napoli c'è inoltre un servizio di collegamento veloce con aliscafo, solo per passeggeri, che impiega circa mezz'ora per raggiungere l'isola. Ad Ischia i porti sono tre: Ischia, Casamicciola e Forio.

Per ottimizzare il proprio viaggio e scegliere gli orari di imbarco e gli scali portuali più adatti alle vostre esigenze potete navigare sui siti internet delle compagnie di navigazione che servono l'isola d'Ischia che sono:

la compagnia di navigazione pubblica Caremar - aliscafi e traghetti
dal porto di Napoli " Beverello " e da Pozzuoli per i porti di Ischia e Casamicciola

le compagnie di navigazione private:

Alilauro  - solo aliscafi
dai porti di Napoli "Beverello" e  "Mergellina" per Ischia porto e Forio


Snav
- solo aliscafi
dal porto di Napoli "Beverello" per il porto di Casamicciola

Medmar
- solo navi traghetto
dal porto di Napoli "Beverello" e dal porto di Pozzuoli per il porto di Ischia e di Casamicciola

CAMERE:http://www.hotelcarlomagnoischia.com/public/gallery/01-standard-01.jpg
Tutte le camere dell’Hotel Carlo Magno sono arredate con eleganza e cura dei particolari.

Mobili e tessuti sono stati scelti per armonizzarsi con il dolce paesaggio che circonda l’albergo, i colori sono quelli delicati ed ariosi della tinte pastello affinché la vostra immersione nel cielo e nel mare dell’isola sia davvero totale. Nelle stanze troverete inoltre tutto ciò che serve per un soggiorno comodo e confortevole e di completo relax.

RISTORANTE:http://www.hotelcarlomagnoischia.com/public/gallery/01-Interno-01.jpg
Una cena di pietanze leggere e freschissime nel Ristorante interno dell’Hotel Carlo Magno.
In questa sala dagli arredi eleganti e preziosi, completamente climatizzata, troverete il vostro tavolo riservato ed un buffet ricchissimo per scegliere direttamente voi gli antipasti ed i contorni che accompagneranno la vostra cena.  Ed anche i primi ed i secondi piatti saranno scelti da voi, ogni sera, in un ventaglio di quattro possibilità per portata.
Se invece volete mangiare qualcosa di completamente diverso avrete la possibilità gustare tutto ciò che vi piace.
 
Ogni settimana poi una serata tutta romantica a lume di candela e con accompagnamento musicale di chitarra folkloristica.

SERVIZI:

Su richiesta, con tariffe a secondo del numero dei partecipanti, per chi vuole spostarsi comodamente l’albergo Carlo Magno offre un servizio transfer da e per l’aereoporto o la stazione FS di Napoli e Roma.
Per raggiungere velocemente il centro di Lacco Ameno e la spiaggia di san Montano l’albergo mette a disposizione dei propri ospiti un bus navetta gratuito. Il servizio è quotidiano, ad orari stabiliti.



AREE COMUNI - BENESSERE - ISCHIA - PHOTOGALLERY - TARIFFE

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa