HOTEL TERME ELISABETTA                     

Corso Giuseppe Garibaldi, 115
Comune: Ischia
Provincia: Napoli
Regione: Campania

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Situato ai piedi del  Monte Epomeo, in una zona tranquilla e fresca, meta ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza lontana dallo stress e dai rumori. Recentemente ristrutturato, è l'ideale per soddisfare le esigenze di quanti abbinano la vacanza al benessere, all'insegna della familiarità.  L'Hotel Terme Elisabetta si trova a pochi passi da Piazza Bagni, dove sorgono i più antichi e rinomati stabilimenti termali dell'Isola d'Ischia, tutti alimentati dalla famosa fonte detta "Del Gurgitello".  Il reparto termale già presente dal 1800, uno dei pochi ad avere certificato di Terapeuticità rilasciato dal Ministero della Sanità.
Dispone di due piscine con acqua termale e un ampio giardino dove è possibile fare cure elioterapiche.
L'Hotel dista 800 metri dal mare e pochi minuti di passeggiata dal Centro.
Ampio parcheggio esterno non custodito.

Come arrivare ad Ischiahttp://www.hoteltermeelisabetta.it/Ischia%20images/pianta1a.jpg
L' isola è collegata alla terraferma con navi traghetto ed aliscafi che partono dal Molo Beverello, da Mergellina (solo aliscafi) e da Pozzuoli (solo navi, compagnia Med Mar e Caremar) .
Arrivando in aereo all' aeroporto di Napoli Capodichino, sarà possibile raggiungere il Molo Beverello ( partenze Med Mar e Caremar) o il porto di Mergellina (aliscafi Lauro e Snav) utilizzando taxi o bus di linea. Un bus navetta collega invece l'aeroporto al Molo Beverello.

Arrivando in treno-Napoli Centrale sarà conveniente dirigersi in taxi, tram o bus (fermata piazza Municipio) al Molo Beverello, distante circa 2 Km.

Arrivando in treno-Napoli Mergellina sarà conveniente dirigersi in taxi o bus al porto di Mergellina (aliscafi Lauro e Snav)  distante circa 800 mt.

A richiesta organizziamo transfer dall'aeroporto o Stazione FF.SS. di Napoli

Arrivando in auto, giunti all'uscita dell'autostrada, converrà immettersi sulla tangenziale di Napoli e proseguire in direzione Pozzuoli fino allo svincolo di Via Campana. Seguire successivamente le indicazioni per il porto di Pozzuoli (partenze Traghetti Pozzuoli e Caremar).

IL RISTORANTEhttp://www.hoteltermeelisabetta.it/Ischia%20images/ristorant_salon_blu_r.jpg
E' il fiore all' occhiello dell'albergo. La cucina è quella tipica dell' antica tradizione isolana, fatta di sapori e profumi genuini.
Propone un'ampia scelta di piatti da menù, direttamente serviti al tavolo, antipasti e verdure miste al self service. Ricco buffet a colazione. Gala dinner al lume di candela una volta a settimana.
La sala da pranzo, ampia e luminosa è dotata di  aria condizionata.
Per i più esigenti vi è una sala riservata con menù a la carta.
L' albergo dispone di tre punti bar: all' interno del salone, sulla piscina con servizio snack ed alle terme.



TARIFFE - BEAUTY -

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa