Floriana Village Hotel                     

Località Chiusa
Comune: Simeri Crichi
Provincia: Catanzaro
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Si trova sulla costa Ionica, direttamente sul mare, 8 km a nord di Catanzaro Lido, ideale punto di partenza per escursioni sulla Sila e per il Museo di Reggio Calabria dove sono conservati ed esposti i Bronzi di Riace. L'hotel è stato completamente rinnovato nel 2006 e le camere interamente ristrutturate.

SPIAGGIA:
Direttamente sul mare, a cui si accede attraverso una distesa di eucalipti. La spiaggia di sabbia, con ghiaia sul bagnasciuga, riservata ai clienti del Villaggio, è attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni (gratuiti ad esaurimento).

CAMERE:http://www.iperviaggi.it/ita/img/foto_scheda/FT_3_291.jpg
Sono 346, distribuite in costruzioni originali a uno o due piani rivestite di bouganvillae, dispongono di telefono, tv, aria condizionata, frigo (rifornimento su richiesta), servizi con doccia. Quelle al piano terra sono, la maggior parte dotate di piccolo patio, quelle ai piani superiori hanno ballatoio comune e piccolo terrazzo. La ristorazione propone: ricca colazione, pranzo e cena a buffet; vino della casa ed acqua ai pasti inclusi.

SERVIZI COMUNI:
Ricevimento, ristorante con più zone climatizzate al coperto e all'aperto, con un'area riservata ai single e alle coppie senza figli ed un'altra area dedicata a bambini e ragazzi con buffet pensato appositamente per loro, bar, snack in spiaggia ed in piazzetta, boutique/bazar, fotografo, anfiteatro-discoteca, sala giochi, sala tv, parcheggio; presso il ricevimento disponibili phon con uso gratuito.

ATTREZZATURE SPORTIVE:http://www.iperviaggi.it/ita/img/foto_scheda/FT_2_291.jpg
Con uso gratuito: piscina di acqua dolce con vasca riservata ai bambini e vasca idromassaggio, attrezzata con lettini ed ombrelloni, 2 campi da tennis in mateco, campi di pallavolo, calcetto, bocce, tiro con l'arco, ping-pong, punti fitness all'aperto con bike da spinning.
A pagamento: infermeria con servizio medico ad orari prestabiliti, noleggio auto, illuminazione notturna dei campi da tennis, uso individuale di barche a vela e windsurf (corsi collettivi gratuiti), centro benessere con sauna, massaggi e trattamenti estetici, maneggio interno con cavalli e pony per passeggiate e corsi.

AWKIDS CLUB:
attività sotto lo sguardo attento di esperti educatori per l'intero arco della giornata (9.30-18.00, pranzo con lo staff).
Infant Club 1-3 anni: area nursery attrezzata con scaldabiberon, sterilizzatori, microonde e angolo del sonnellino (posti limitati) con assistenza dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 23.00;
Baby club 3-6 anni e Mini-Club 7-12 anni :offriranno programmi specifici per l'età dei bimbi con ginnastiche, balli, introduzione allo sport, laboratori manuali e di arti espressive, pranzi e merende in compagnia, attività di cucina .
Junior Club 13-17 anni: attività sportive, giochi e tornei, laboratorio teatrale, passeggiate e feste in riva al mare.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa