Sant Andrea Hotel Club                     


Comune: Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Provincia: Catanzaro
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Complesso :
L'Hotel Santandrea è ubicato all'interno del Villaggio Sant'Andrea, uno dei più prestigiosi complessi turistici della Calabria. Si compone di palazzine su massimo tre livelli dove sono inserite le camere. Il villaggio è ottimamente attrezzato per una vacanza all'insegna dello sport e del divertimento essendo organizzato in Formula Club offre numerose attrezzature sportive e di animazione sia per adulti che per bambini. Immerso in uno dei punti più selvaggi e spettacolari della costa calabrese è inserito in una pineta secolare che si estende fino al mare limpido, quindi ottimo approdo anche per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax.
Il villaggio offre anche una formula residence negli appartamenti Oleandri e Ulivi

Ristorazione :
Prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua e bevande escluse.

Sistemazione :
La formula Aparthotel avviene in appartamenti e prevede la pensione completa, il riordino giornaliero delle camere, cambio biancheria da letto settimanale e da bagno bisettimanale. Le camere si dividono in standard: doppie, triple e quadruple A in unico ambiente monolocale con divano letto matrimoniale e letto a castello; le quadruple superior con sistemazione in bilocale composto da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio o letto a castello. Per la tipologia delle camere quadruple superior è previsto un supplemento.

Attrezzature :http://www.alloggio.it:8080/immagini/villaggi/santandrea2_santandrea2-9.jpg.small.jpg
Ricevimento 24 ore su 24.4 piscine di cui una con idromassaggio, 2 per adulti, 1 per bambini. Ristorante, bar in spiaggia e in piazzetta, Tv color in ogni appartamento, parcheggio interno incustodito. Negozi di ogni genere nelle vicinanze. Attrezzato per portatori di handicap, da richiedere all'atto della prenotazione. Assistenza medica.

Distanza dal mare :
L'hotel si trova a 150 mt.

Spiaggia :
Un ombrellone e due sdraio inclusi nella Tessera Club

Notizie utili :
Paesi vicini: Soverato a 8 Km.
Come si arriva all'hotel:
-in aereo: Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone
-in treno: Badolato. I treni locali fermano a S. Andrea Apostolo dello Jonio. Dalla stazione di Soverato servizio taxi
-in auto: da Nord: Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme, proseguire per Catanzaro Lido con la SS 280, fiono a Soverato. Da Soverato SS 106 direzione Reggio fino a SantAndrea

Sport e Animazione :http://www.alloggio.it:8080/immagini/villaggi/santandrea2_santandrea2-11.jpg.small.jpg
Quattro piscine di cui una con idromassaggio, due per adulti, una per bambini. Beach Volley, noleggio Biciclette in loco fino ad esaurimento. Animazione diurna, animazione serale, discoteca all'aperto, Mini Club 4/10 anni, Junior Club 11/17 anni.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa