Agriturismo Villa Conca Marco                     

Strada Provinciale Mare
Comune: Vernole
Provincia: Lecce
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Villa Conca MarcoVilla Conca Marco è un agriturismo del Salento che si trova a due passi dal mare in Puglia e a gestione familiare. Il nostro agriturismo è infatti situato sulla litoranea Lecce-Otranto, a 3 km da una spiaggia selvaggia e sconfinata con lido balneare privato, immerso in un uliveto tra un campo da golf a 18 buche e l’oasi del WWF “Le Cesine”, attraversato da un percorso cicloturistico e a 2 km dal castello della cittadella di Acaya, patrimonio dell’UNESCO.

Nel nostro stabilimento balneare Lido Buenaventura è possibile praticare sport come il Kite Surf, il Wind Surf la Vela o trascorrere ore di piacevole relax e divertimento con gli amici o la famiglia e i propri bambini con la possibilità di scoprire i sapori genuini e il fascino della cultura della Puglia per una vera.

La piscina di Villa Conca Marcohttp://www.villaconcamarco.com/image-hd/piscina-agriturismo-salento.jpg
L'agriturismo Villa Conca Marco è il posto ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza al mare avendo a disposizione una stupenda spiaggia in un comodo lido balneare ma anche una bellissima e comoda piscina che è stata appena inaugurata con l'inzio dell'estate 2009 per il divertimento e il relax di tutti i nostri ospiti.

Vengono, inoltre, organizzati corsi di arte e escursioni guidate, sport ed eventi musicali. L'agriturismo Villa Conca Marco con il suo ristorante offre la possibilità di scoprire i sapori genuini della Puglia e gustare i cibi tipici della nostra regione e il migliore olio extravergine di oliva di nostra produzione.

Villa Conca Marco è un luogo semplice e immerso nella natura ma dotato di tutti i comfort, le camere sono climatizzate e hanno tutte il bagno interno.

Tutto questo viene offerto con un rapporto qualità prezzo davvero unico, consulta le nostre tariffe vantaggiose ed economiche, i nostri pacchetti vacanza e le nostre offerte o clicca qui per accedere al nostro sistema di prenotazione on line per verificare prezzi e disponibilità per il periodo richiesto. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina delle nostre faq scriverci o contattarci telefonicamente dalla nostra pagina dei contatti.

Nella nostra masseria al mare della Puglia vi sentirete come a casa, circondati da persone aperte e cordiali. E’ un luogo semplice, immerso nella natura, e può diventare il vostro rifugio segreto dove tornare per eclissarvi dal trambusto quotidiano come testimonato di seguito da alcuni commenti dei nostri ospiti e da alcuni video sulla bellezza del mare e della costa del Salento, sull Oasi del WWF Le Cesinee sul palio di Acaya :

"Quest'estate...Sono stata così bene come non mi accadeva da 10 anni."
“Sono appassionata di vela, al lido Buena Ventura dell'agriturismo Villa Conca Marco ho trovato delle barche adatte ad imparare e divertirsi in sicurezza, istruttori esperti e cordiali, tanti sportivi con cui siamo diventati subito amici... ci sentiamo spesso e usciamo in barca in ogni stagione. Andiamo a Otranto, o a San Foca. Anche quest'anno io sono qui.” Marlene, Imprenditrice

"In una sola settimana ho recuperato tutta l'energia di cui ho bisogno."
“Alla masseria Villa Conca Marco nel tacco, giù alla fine della Puglia, in Salento. Quì insomma, ho visto la mia famiglia passare in un istante dalla solita routine alla forma giusta. La felicità si leggeva sul volto di tutti. Le mie bambine si sentono a casa. Che divertimento, che cibo sano, e che tranquillità! L'Olio Biologico poi...uno spettacolo! Una vera vacanza benessere. Ve la raccomando caldamente! Federico, Medico

"Il mio gruppo è entusiasta delle offerte per i nostri viaggi in Puglia !"
“Ho portato I miei corsisti di “Bio” Danza in un sacco di strutture negli ultimi 20 anni, ma l'agriturismo biologico Villa Conca Marco è stato il miglior investimento che abbia mai fatto! Persone molto disponibili, ampi spazi per le attività, menù veramente mediterraneo. E' un luogo “Bio”! :) Poi un agriturismo al mare, con il Parco naturale “Le Cesine”, la città Medievale Acaya, vicino Otranto e Lecce. Sono contento perché i miei corsisti preferiscono Villa Conca Marco. Ve la consiglio di cuore!” Nicola , Istruttore di Bio Danza.

Il nostro ristorante e le specialità localihttp://www.villaconcamarco.com/image-hd/ristorante-agriturismo-salento-5_jpg.jpg
Il ristorante del nostro agriturismo, a gestione familiare, si basa sugli ingredienti semplici e genuini della nostra terra e del nostro mare, conditi con l’olio extra vergine di oliva aziendale e tanta fantasia.


Soprattutto piatti a base di verdure, anche selvatiche, pane di grano, pasta fatta in casa.


Ogni pietanza viene preparata con cura utilizzando principalmente le erbe aromatiche e gli ortaggi freschi prodotti in azienda.


Cicorie selvatiche, spunzali, pampasciuni e rucola vengono raccolti nei terreni macchiosi ed incolti.


La gastronomia ha un orientamento decisamente regionale, la dieta Mediterranea, mai eccessivamente elaborata, fa da padrona. Ai piatti tipici affianchiamo spesso anche portate caratteristiche di altre regioni o nazionali, per rendere più vario e gustoso il menù.

CAMEREhttp://www.villaconcamarco.com/image-hd/camera-agriturismo-puglia-2_jpg.jpg
La nostra struttura ricettiva vi da la possibilità di scegliere tra 3 tipologie di stanze:

Junior, Standard e Superior.

Sono tutte dotate di bagno privato e riscaldamento, TV vista giardino; tutte danno la possibilità di accedere ai servizi comuni offerti dalla concierge (informazioni, parcheggio, parco giochi, pacchetti offerta).




EVENTI NEL SALENTO - LIDO BUENAVENTURA - RICHIESTA PRENOTAZIONE - GALLERIA FOTO - OFFERTE E LAST MINUTE - WEBCAM LIVE - SPECIALITA' LOCALI


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa