Sant^Andrea Residence Gli Oleandri                     


Comune: Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Provincia: Catanzaro
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com


Dove si trova
Il residence degli Oleandri è ubicato all'interno di uno dei piu' prestigiosi complessi turistici della Calabria, il Villaggio SantAndrea, ottimamente attrezzato per una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del divertimento, affaccia direttamente sul mare.


Appartamentihttp://www.ivillaggiincalabria.it/components/com_alberghi/img_pictures/residence_gli_oleandri_3.jpg
Gli appartamenti sono disposti su 3 piani, raggiungibili anche con ascensore, e dispongono di balconcino se al primo o secondo piano; patio con piccolo giardino se al piano terra. Ben arredati, in stile moderno, sono curati in ogni minimo particolare, dispongono di aria condizionata, tv, asciugacapelli e cassaforte. Sono dotati del necessario per cucinare e riordinare.
Bilocale 4: soggiorno con angolo cottura dotato di due piastre elettriche e piccolo frigo, divano letto a castello o matrimoniale, camera matrimoniale, servizi con doccia. Bilocale 5: come il bilo 4 con 5° letto in soggiorno.


Info e servizihttp://travel.iperclub.it/content/foto/strutture/14978/14978_BIG_2.jpg

Ufficio reception, ristorante convenzionato, bar, negozi di ogni genere, campi da tennis e calcetto, beach volley, 4 piscine di cui una con idromassaggio, una per adulti, due per bambini, parcheggi interni incustoditi. Il villaggio è particolarmente indicato per l'utilizzo di biciclette.Animazione in spiaggia e beach volley. Miniclub per bambini da 4 a 10 anni con assistenti che curerannole attività sportive, di gioco, gli intrattenimenti dei piccoli durante il giorno, corsi di nuoto e tennis. Junior club da 11 a 17 anni con giochi di gruppo, ruolo e società, organizzazione di spettacolie corsi collettivi di nuoto e tennis.Ricevimento
Bar in spiaggia e in piazzetta.
Ristorante Minimarket, servizio "Foto Village".
Piscine 4 di cui 1 con idromassaggio, 2 per adulti e 1 per bambini.
Beach Volley
Animazione Diurna
Animazione Serale
Discoteca all'aperto
Mini Club 4/10 anni ad orari stabiliti
Junior Club 11/17 anni ad orari stabiliti
Noleggio Biciclette in loco fino ad esaurimento.
Servizio Spiaggia: include 1 ombrellone e 2 sdraio ad appartamentohttp://travel.iperclub.it/content/foto/strutture/14978/14978_BIG_6.jpg
Attrezzato x portatori di handicap, da richiedere alla prenotazione.
Assistenza medica
Carte di Credito: accettate le principali.
Parcheggio interno incustodito.
Negozi nelle vicinanze di ogni genere.
Distanza dal Mare 150 metri
Paese Vicino: Soverato a 10 km
Aeroporto: Lamezia Terme circa 65 km, Reggio Calabria circa 150 km, Crotone 80 km.
In Auto: Da Nord: Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme, proseguire per Catanzaro Lido con la SS 280, fino a Soverato. Da Soverato SS 106 direzione Reggio fino a Sant'Andrea.
Stazione Ferroviaria Soverato circa 10 km, poi servizio taxi. Badolato Marina 6 km. I treni locali fermano a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio.

Inizio/fine soggiorno
Sabato/Sabato - Arrivo dalle 17 alle 19 - Partenza entro le ore 10.


Le quote comprendono

Tipologia Sistemazione e Trattamento prescelti. Assicurazione Medico/Bagaglio.

Le quote non comprendono


Costi Obbligatori da pagare in loco
Servizio Spiaggia Euro 50 ad appartamento a settimana, include 1 ombrellone e 2 sdraio.
Cauzione Euro 50 ad appartamento restituibile a fine soggiorno.
Tessera Club Euro 38 a persona a settimana, dal 23/05 al 19/09 include: animazione diurna e serale, miniclub (bambini 0-4 anni non compiuti esclusi).
Pulizia Finale Euro 40 ad appartamento escluso angolo cottura e stoviglie a cura del cliente, altrimenti ulteriore addebito € 30.
Forfait Consumi Euro 30 a persona a settimana. Include: luce, acqua, gas, biancheria da letto con letto matrimoniale fatto all'arrivo e da bagno (1 kit da tre pezzi a settimana). Bambini 0/4 anni non compiuti esclusi.
Aria Condizionata Euro 50 ad appartamento a settimana.

Costi Facoltativi da pagare in loco
Biancheria da Letto extra Euro 10 per letto matrimoniale a cambio, € 8 per letto singolo a cambio. Letto Aggiunto Euro 50 a settimana. Animali Euro 50 a settimana per ogni animale, ammessi di piccola taglia esclusi spazi comuni e spiaggia. Culla Euro 30 ad appartamento a settimana per bambini 0-2 anni non compiuti. Accettata gratuitamente se portata dal cliente, da richiedere all'atto della prenotazione. Biancheria da Bagno extra Euro 10 a persona per kit, da cucina non fornita e non noleggiabile .


Varie

A pagamento: - presso il lido attiguo, noleggio pedalò, canoe, noleggio barche a vela, catamarano, noleggio barche a motore open, escursioni in barca, sci nautico, banana ski, varo, rimessaggio estivo ed invernale.
A pagamento: - utilizzo serale degli impianti sportivi.


Ritiro dei documenti di viaggio

Riceverà un "voucher" pochi giorni prima della partenza con tutti i dati relativi alla vostra prenotazione.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa