Sant^Andrea Residence Gli Ulivi                     


Comune: Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Provincia: Catanzaro
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Complesso :
Il residence gli Ulivi è ubicato all'interno di uno dei piu' prestigiosi complessi turistici della Calabria, il Villaggio SantAndrea, ottimamente attrezzato per una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del divertimento, affaccia direttamente sul mare. Sono disponibili un'ulteriore formula residenziale e la formula appart-hotel.

Sistemazione :http://www.ivillaggiincalabria.it/components/com_alberghi/img_pictures/santandrea_residence_7.jpg
Gli appartamenti sono strutturati in villini a due piani immersi nel verde di ulivi secolari, hanno entrata indipendente e dispongono di terrazzino se al primo piano e patio se al piano terra. Arredati in stile moderno, sono curati nei particolari, dispongono di ventilatore a soffitto, TV, asciugacapelli e cassaforte. Sono dotati del necessario per cucinare e riordinare. Alcuni appartamenti sono sopra la piazzetta del corpo centrale del villaggio vicino a tutti i servizi, con aria condizionata in soggiorno. A disposizione:
-MONO 2: soggiorno con angolo cottura e divano letto ribaltabile 2 posti, servizi con doccia
-BILO 3+1: soggiorno con angolo cottura, divano letto a castello, camera matrimoniale, servizi con doccia
-BILO 4: soggiorno con angolo cottura e letti estraibili, camera matrimoniale, servizi con doccia
-TRILO 6: soggiorno con angolo cottura e letti estraibili, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, servizi con doccia.

Attrezzature :http://www.iperviaggi.it/ita/img/foto_scheda/FT_3_13.jpg
Ricevimento, Piscine 4 di cui 1 con idromassaggio e 2 per bambini. Ristorante Minimarket, servizio'Foto Village'., Bar in spiaggia e in piazzetta. Negozi di ogni genere nelle vicinanze. Beach volley, Parcheggio interno incustodito. Noleggio biciclette in loco fino ad esaurimento. Animazione diurna aerobica, risveglio muscolare, step, acqua gym. Animazione Serale Corsi di salsa e merengue, balli di gruppo, giochi e tornei per adulti e bambini. Discoteca all'aperto, Mini Club 4/10 anni con assistenti specializzati, corsi di nuoto e tennis, Junior Club 11/17 anni con giochi di gruppo e di ruolo e società , spettacoli e corsi collettivi nuoto e tennis. Servizio Spiaggia: include 1 ombrellone e 2 sdraio. Attrezzato x portatori di handicap, da richiedere alla prenotazione. Carte di Credito: accettate le principali.
Distanza dal Mare 150 metri, Paese Vicino: Soverato a 8 km.

Distanza dal mare :
A 150 mt dalla spaggia attrezzata.

Notizie utili :
Come ci si arriva:
in aereo: Lamezia Terme circa 65 km, Reggio Calabria circa 150 km, Crotone 80 km.
in auto: da Nord, Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme, proseguire per Catanzaro Lido con la SS 280, fino a Soverato. Da Soverato SS 106 direzione Reggio fino a Sant'Andrea.
in treno: Stazione Ferroviaria Soverato circa 10 km, poi servizio taxi. Badolato Marina 6 km. I treni locali fermano a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa