Villaggio Bahja                     


Comune: Paola
Provincia: Cosenza
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il villaggio sorge sulla costa tirrenica ed è situato a sud della città di Paola, nota per il suo santuario dedicato a San Francesco Di Paola, oggetto di un pellegrinaggio continuo da parte di migliaia di persone. Il villaggio si estende su una superficie di circa dieci ettari, è immerso in una lussureggiante e spettacolare macchia mediterranea e si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia e costituita da ghiaia e sabbia ed ha una forma a T (darsena). Il villaggio è provvisto anche di alcune aree parcheggio ( non custodite) destinate alle auto in prossimità degli appartamenti. Vista la relativa vicinanza del villaggio a diverse vie d’accesso, (3 Km dalla stazione ferroviaria di Paola, 15 Km dall’autostrada Sa-RC uscita Cosenza Nord, 50 Km dall’aeroporto di Lamezia Terme), è facilmente raggiungibile ed offre un buon punto di partenza per chi volesse visitare le bellezze della regione Calabria; ad esempio i vari centri storici e monumenti (“ Duomo e centro storico del 1200 d.C. di Cosenza” – “ Fiumefreddo Bruzio Terrazza sul mare con bellissima vista e dipinti di Salvatore Fiume” – “Monumento a Michele Bianco a Belmonte Calabro”), effettuare escursioni in montagna con la vicina Località Turistica di Lorica situata nella Sila Grande (40 / 45 Km dal Villaggio) o passare una giornata sulle Isole Eolie facilmente raggiungibili dal porto di Cetraro (30 Km dal Villaggio) con la nuovissima nave Neocastrum. Inoltre il villaggio dista circa 30 km dalle note Terme Luigiane.
Il villaggio dista a circa 2 km dall’Ospedale di Paola.

RESIDENCEhttp://admin.abc.sm/img/gallery/fotogallery/gall_1660/1660_1031_42387.jpg
Gli appartamenti sono di recente costruzione e dotati dei più moderni confort.
Ogni unità abitativa dispone di angolo cottura attrezzato e servizi a richiesta quali aria climatizzata, telefono in stanza e Tv 20°. Gli appartamenti a piano terra dispongono di patio attrezzato e gli appartamenti al piano superiore di terrazzino attrezzato.

I bungalow costruiti in struttura mista, fanno parte della vecchia struttura del villaggio ma sono stati ristrutturati nel 2002 e completamente arredati (non sono forniti di aria climatizzata, telefono e TV).

ANIMAZIONEhttp://admin.abc.sm/img/gallery/fotogallery/gall_1660/1660_1031_42332.jpg
L'animazione del Villaggio-Hotel Bahja ti accoglierà al tuo arrivo con un colorato drink e durante il tuo soggiorno allieterà ogni momento della tua giornata proponendoti già al mattino un piacevole risveglio muscolare con un'allegro intrattenimento sulla spiaggia con balli di gruppo, ma dopo il riposo pomeridiano sarà a tua disposizione portandoti nella fantastica piscina dell'Hotel-Villaggio Bahja dove ti farà divertire con delle piacevoli ma agguerrite partite di pallanuoto o basket acquatico e subito dopo una delle nostre animatrici vi proporrà una lezione di acqua gim e,per concudere la serata vi porterà nel magico mondo dello spettacolo e del cabaret coinvolgendo anche gli ospiti ed, ancora, saranno, sia al mattino con giochi nell'acqua e nello attrezzato parco dell'Hotel-Villaggio Bahja che alla sera con la baby dance, completa disposizione per tutti i bambini del villaggio.




GALLERIA FOTO - ESCURSIONI - LAST MINUTE & PROMO - LISTINO

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa