Residence Vulcano Blu                     

Via Ville Levante
Comune: Lipari
Provincia: Messina
Regione: Sicilia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Residence Vulcano Blu sorge sul mare in località Vulcanello. Il Residence, che è sul mare e gode di un accesso riservato, dista 800 mt. dalla rinomata spiaggia delle Sabbie Nere, 1.300 mt. dal centro commerciale e dalla pozza dei fanghi naturali, caldi tutto l'anno.
Prezzi concorrenziali per casa villa ed appartamento in affitto all'interno di un curatissimo residence a Vulcano recentemente ristrutturato, con accesso diretto sul mare e dotato di spiaggia privata.
Vulcano Blu è convenzionato con il centro termale di Vulcano (distante circa 1.300 mt. dal residence, dotato di piscine geotermiche ed attrezzato di servizi massaggi e relax) ed offre accessi alle piscine compresi nei pacchetti vacanze.

La direzione del residence offre alla propria clientela una serie di servizi complementari agli affitti di case ed http://www.vulcanobluresidence.it/photogallery/residence/corpo-centrale-Bilo-6.jpgappartamenti , per godere appieno la vacanza evitando di chiedersi cosa fare: organizzazione di gite giornaliere nell'arcipelago eoliano, servizio di trasporto dal residence al centro commerciale ed al centro termale che dista circa 1.300 mt, lido riservato attrezzato con ombrelloni, sdraio ed un piccolo bar, prenotazione di gommoni, barche, auto, scooters e bici. Infine.

ATTIVITA' RESIDENCE
Il Residence Vulcano Blu sorge sul mare in località Vulcanello. Il Residence dispone di lido privato e dista 800 mt. dalla rinomata spiaggia delle Sabbie Nere, 1.300 mt. dal centro commerciale e dalla pozza dei fanghi naturali, caldi tutto l'anno. http://www.vulcanobluresidence.it/images/camere-affitto.jpg
Gli appartamenti, recentemente ristrutturati, sono dotati di TV color, ventilatori a soffitto e, su richiesta, alcuni di essi anche di aria condizionata.
All'interno del residence disponibilità di ampio parcheggio incustodito e di spiaggia privata attrezzata di ombrelloni, sdraio, servizio bar, docce e WC.
Sul posto possibilità di prenotare escursioni su tutte le isole Eolie, affittare scooter, auto, bici, barche e prenotare pacchetti formula benessere e relax presso il nuovissimo parco termale in convenzione ( del quale ammirate qui alcune immagini) che dista circa 1.300 mt. dal Vulcano Blu.
Le unità immobiliari dislocate al piano terreno o al primo piano godono tutte di ampi spazi esterni (terrazzi e/o giardini) attrezzati con ampie tettoie.
La direzione del residence offre alla propria clientela una serie di servizi complementari che vanno dall’assistenza costante all’organizzazione di gite giornaliere sulle altre isole dell’arcipelago eoliano: Lipari, Salina, Panarea, Stroboli, Filicudi ed Alicudi. Per tutti gli ospiti è disponibile un servizio pulmino che collega il residence al centro commerciale, al centro termale e ad una spiaggetta attrezzata con ombrelloni, sdraio ed un piccolo bar.


L'isola di Vulcanohttp://www.vulcanobluresidence.it/images/spiaggia-sabbie-nere.jpg si estende per circa 21 kmq ed è la terza delle Isole Eolie.
L’isola è caratterizzata da un altopiano costituito da lave e banchi di tufi, dalla famosissima spiaggia Sabbie Nere con sabbia nera finissima di origine vulcanica che si trova nella rada di ponente,  dalla spiaggia del porto di Levante, vicina alla zona dei fanghi termali ed al tratto di mare con acqua termale, in cui ci si può immergere tutto l’anno.


Di recente costruzione, le Piscine Termali, consentono ai visitatori di immergersi nelle acque termali in un contesto elegante e particolarmente accogliente, caratterizzato dall'esclusività del luogo, dalla ricercata architettura e dai servizi esclusivi.

Come arrivare
L'Isola di Vulcano si raggiunge agevolmente ed in poco tempo con navi traghetti ed aliscafi provenienti principalmente da Milazzo (ME).
E' inoltre ben collegata con Palermo, Napoli, Messina, Reggio Calabria.



TARIFFE ED OFFERTE - INFO E PRENOTAZIONI - PHOTOGALLERY

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa