Hotel Palace                     

Marzamemi (SR)
Comune: Siracusa
Provincia: Siracusa
Regione: Sicilia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Questo nuovissimo Hotel sorge a soli 150 mt dalla bella spiaggia e a 500 metri dalla storica piazzetta. Il corpo centrale, rivestito in parte dal tipico tufo locale, ed alcune palazzine ospitano eleganti camere dotate di tutti i confort. Marzamemi è un piccolo borgo marinaro unico per la sua antica e autentica bellezza. Il meraviglioso paesaggio costiero fino a Porto Palo, gli antichi magazzini marittimi e le abitazioni dei pescatori seicentesche rendono questo luogo ricco di fascino. Il mare trasparente, la campagna circostante con i "muretti a secco" e le antiche masserie fanno da naturale contorno a questo angolo di Sicilia poco conosciuto dal turismo nazionale.

Il corpo centrale dell'Hotel e alcune palazzine ospitano http://www.nitrodiviaggi.it/img/fotohotel_b/H2156_2.jpgeleganti camere ben arredate. Tutte dispongono di: servizi privati con box doccia e asciugacapelli, televisore, telefono, frigo - bar (vuoto), cassaforte e aria condizionata autonoma.


Servizi
2 ristoranti di cui uno con colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraff a inclusi) ed uno à la carte (a pagamento). Piscina, solarium attrezzato. Spiaggia attrezzata, a 150 metri ca, con 2 sdraio ed 1 ombrellone a camera. Bar interno e lounge bar in terrazza panoramica, portineria 24h. Tessera club (01/06-14/09), con acquisto obbligatorio, include: servizio spiaggia, animazione: diurna (in spiaggia) con giochi, attività sportiva con corsi di vela, windsurf, canoa (dai 12 anni), kite-surf (solo adulti), utilizzo canoe; pomeridiana con tornei relax e scuola di ballo latino-americano; serale in grande terrazza panoramica con spettacoli, serate giochi, cabaret, baby dance e una serata spettacolo solo per i bimbi (alcune attività saranno in multilingua); miniclub 3/12 anni con attività diurna in spiaggia ed in locale dedicato, ai piccoli ospiti stranieri lezioni di lingua italiana. A pagamento: noleggio biciclette, motoscafi ; escursioni culturali ed enogastronomiche. Diving Center convenzionato. Parcheggio scoperto non custodito. Animali non ammessi. Accettate carte di credito.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa