Villaggio Residence Club Cà Laguna                     

Strada Provinciale per Monfalcone
Comune: Grado
Provincia: Gorizia
Regione: Friuli-Venezia Giulia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 2 km dal centro di Grado e a 700mt dalla spiaggia di Grado Pineta è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturale di prim'ordine, dove storia e tradizione si fondono creando un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o il tempo libero.
Il Villaggio Ca' Laguna offre ai suoi ospiti un Parco Acquatico con 2000 mq di superficie balneabile, un'altezza da 0 a 1,60mt, la possibilità di accesso con la carrozzina, 2 scivoli, lettini, panche e vasche idromassaggio, una palestra, una spiaggia artificiale, campi da tennis, calcetto, beach volley, giochi per bambini, animazione per grandi e piccini.
I bungalow si dividono in 13 tipologie diverse per soddisfare le esigenze del cliente.
Il Ristorante annesso al Villaggio Ca' Laguna, può servire oltre 100 coperti. Aperto sia per il pranzo che per la cena offre squisite pietanze agli ospiti del Villaggio e ai clienti esterni.
Oltre al Ristorante Ca' Laguna dispone di un bar aperto dalle ore 8:30 alle 23:30 è munito di un'ampia scelta di snack per le migliori colazioni all'italiana e pranzi veloci.

RISTORANTE/BARhttp://www.calaguna.it/villaggio-grado/assets/images/Ristorante/Ristorante01.jpg
Il Ristorante del Villaggio Ca' Laguna, posizionato di fronte al Parco Acquatico, può servire oltre 100 coperti, deliziando i Suoi ospiti.
Aperto dalle ore 12:00 alle 14:00 e dalle ore 19:00 alle 22.00, offre succulente pietanze sia a chi soggiorna al Villaggio che agli amici che vengono a trovarci in giornata.
Oltre al ristorante il villaggio dispone di un bar, aperto dalle ore 8:00 alle 24:00, munito di ampie soluzioni per pranzi veloci come la pizzeria ed il take away (pasti per esportazione), e vari spuntini. La possibilità di pranzare e cenare nel ristorante all'interno del villaggio è un ulteriore servizio che la Residenza Villaggio Ca' Laguna mette a disposizione dei propri ospiti.
Il servizio non è obbligatorio ma accessorio: essendo escluso dal pacchetto vacanza base, può essere richiesto in aggiunta ad esso.

Il prezzo pagato per il servizio di ristorazione dà diritto alla scelta tra:
- 21 scelte di primi piatti, presenti a rotazione nell’arco della settimana, fra i quali il cliente sceglierà al momento della prenotazione e che saranno serviti al tavolo
- 21 scelte di secondi piatti presenti a rotazione nell’arco della settimana,fra i quali il cliente sceglierà al momento della prenotazione e che saranno serviti al tavolo
- contorni presenti a rotazione nell’arco della settimana, con servizio a buffet

Sarà  possibile scegliere tra altre tipologie di secondo piatto esterne alle 21 previste, pagando un sovrapprezzo di € 5,00 per modifica.

Il ristorante Ca' Laguna, esegue controlli a campione sui propri prodotti, attraverso l'istituto di bromatologia, in modo da assicurare la qualità del cibo servito.

PARCO ACQUATICOhttp://www.merivaviaggi.com/uploads/villaggio-residence-club-ca-laguna_1233584242.jpg
Il nostro Parco Acquatico all'interno del villaggio si estende per una superficie di oltre 2000 metri quadrati ed è in grado di offrire momenti di relax, gioco e divertimento per tutti.

CAMPI SPORTIVI
Il Villaggio Ca' Laguna dispone di due campi da tennis, uno dei quali trasformabile in campo da calcetto, e un campo da beach volley per deliziare i nostri ospiti con tornei e giochi a squadre ma anche per darVi la possibilità di sfruttare autonomamente i servizi.


BIMBI
Un'oasi studiata anche per i più piccoli con: 


Animazione
2 aree giochi attrezzate
2 campi da tennis
1 campo da calcetto
1 campo da beach volley


ed inoltre un Parco Acquatico con:

Piscina con profondità variabile da 0 a 1,60 metri
2 scivoli
1 fungo
1 fiume lento

ANIMAZIONE


1. Animazione compresa nel prezzo della tessera club(step, acquagym, fitness, palestra, giochi, tornei).


2. Animazione e strutture a pagamento interne al villaggio (campo da tennis, calcetto).

3. Animazione e attività a pagamento esterne al villaggio. Queste attività sono di competenza e responsabilità di società esterne, per le quali il villaggio si pone da tramite col cliente.


Durante il Vostro Soggiorno verranno organizzati tornei di calcetto, beach volley, feste e party. L'animazione della Residenza Villaggio Ca' Laguna si suddivide in tre tipologie:


Il Nostro Villaggio http://www.case-vacanza-italia.it/foto/1455/Ca%27%20Laguna%20%282%29.JPGè pensato per il divertimento e le vacanze di tutti, grandi e piccini e siamo convinti che la cosa più bella per i Vostri figli, sia quello di stare anche insieme a Voi, i propri cari, magari senza le preoccupazioni e gli impegni che pesano nella quotidianità. È per questo che non vogliamo trasformare gli animatori in babysitter. Se l'animazione che si svolgerà il mattino punterà quindi a far conoscere e giocare tra loro i bambini del Villaggio, nel pomeriggio, le attività proposte saranno orientate a far divertire i bambini quanto i propri genitori e familiari, favorendo la comunicazione e l'intesa tra i piccoli e gli adulti. Al Villaggio Ca' Laguna i Vostri bambini troveranno un posto accogliente e familiare per giocare e divertirsi tra di loro, con gli animatori, ma soprattutto con Voi.




PREZZI - VILLETTE - SERVIZIO RISTORAZIONE - PARCO ACQUATICO - OPTIONAL - PRENOTAZIONI - PROMOZIONI - COME RAGGIUNGERCI

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa