Hotel Congress Centre Le Conchiglie                     

Viale D'Annunzio, 227
Comune: Riccione
Provincia: Rimini
Regione: Emilia-Romagna

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Hotel Le Conchiglie di Riccione inserito in una secolare pineta direttamente sul mare raggiungibile tramite sottopasso privato dispone di 150 camere elegantemente arredate.

Dispone inoltre di 2 sale ristoranti con una capienza di 400 posti presso la sala "La Pineta" e di 150 posti presso la sala "Le Vele d'Oro", all'interno delle quali i nostri ospiti potranno accedere ai servizi di prima colazione a buffet, pranzo a buffet e cena servita, cene di gala, pranzi e cene tipiche. La nostra cucina che unisce nei suoi piatti qualità e fantasia propone menù di cucina internazionale, regionale, dietetica e per bambini.

L'Hotel Le Conchiglie oltre che meta ideale per le proprie vacanze offre la possibilità di organizzare convegni e manifestazioni all'interno delle sue 10 sale che per capienza e ampiezza offrono l'opportunità di organizzare piccoli e grandi eventi


CHI SIAMO
In una pineta sul mare fra Rimini e Riccione, l'Hotel LE CONCHIGLIE offre le opportunità d'incontro più preziose e nuove idee per il lavoro e la vacanza.


Una serie di ambienti perfettamente attrezzati per ogni piccolo e grande meeting con 10 sale da 350 a 1100 posti e un'area espositiva di 980 mq.


L'Hotel LE CONCHIGLIE http://www.leconchiglie.com/immagini/Piscina_riccione_hotel.jpgper tutto l'anno dona i suoi tesori a chi viaggia e si incontra per affari ma anche a chi cerca una vacanza assolutamente diversa, come non avete ancora immaginato, sulla spiaggia attrezzata antistante, con il comfort di ambienti raffinati, e dell'impeccabile servizio. Fitness center, piscine, ristoranti, night, animazione.

DOVE SIAMO
L'Hotel LE CONCHIGLIE è facile da raggiungere per tutti: sul mare tra Rimini e Riccione, a 5' d'auto dall'aeroporto di Rimini Miramare, a 60' da quelli di Bologna o di Ancona, a 5' dall'uscita dell'autostrada A14.


CAMERE
Con le sue 150 Camere l'Hotel "Le Conchiglie" è il più grande albergo della Riviera Romagnola ma non perde di vista i dettagli e i servizi presenti in tutte le stanze.
Aria condizionata, finiture di pregio, TV via satellite, frigobar, telefono diretto, asciugacapelli e cassaforte in camera rendono le nostre ampie e luminose camere dotate di ogni comfort.

SALA RISTORANTE - "Ristorante La Pineta" - capienza massima 400 posti

La principale sala ristorante de "Le Conchiglie" si affaccia sulla pineta dell'albergo. Le sue colonne rosa e i suoi stucchi donano alla sala un'atmosfera elegante e raffinata, preludio di un servizio attento e curato fin nei dettagli.

SALA RISTORANTE - "Le Vele d'Oro" - capienza massima 180 posti.

Affacciata sull'ampia veranda vista mare, ai bordi della piscina i nostri ospiti possono iniziare le loro giornate in un ambiente fresco e luminoso.



CONGRESSI - SERVIZI - OFFERTE SPECIALI - FITNESS CENTER - CALCOLA PREVENTIVO - PRENOTA ORA - OFFERTE

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa