Residence Porto Lunae                     

Via Antonio Gramsci, 3
Comune: Ortonovo
Provincia: La Spezia
Regione: Liguria



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Residence "PORTO LUNAE" sorge sul confine tra Liguria e Toscana,esposto verso il mare, la cui distanza è di circa 900 mt, dove il paesaggio ligure con le sue scogliere a picco sul mare si incrocia con quello toscano più pianeggiante, il tutto contornato dalle Alpi Apuane. Il complesso è costituito da 26 appartamenti.

APPARTAMENTI

Tipologia:
Bilocale 4 posti:soggiorno/pranzo con angolo cottura e divano letto con due letti singoli estraibili, 1 camera matrimoniale, bagno con doccia/wc e balcone.

Trilocale 6 posti : soggiorno/pranzo con angolo cottura e divano letto con due letti singoli estraibili, 1 camera matrimoniale,1 camera con due letti, bagno con doccia/wc e balcone.

Tutti arredati e accessoriati: telefono, TVsat color, frigorifero, forno, piatti, bicchieri, pentole, forchette ecc.. Tutti gli appartamenti sono dotati di balcone abitabile con tavolo e sedie da giardino.

SERVIZI

Il Residence offre i seguenti servizi: un parco di 7000 mq., 2 piscine, di cui una per bambini, 2 campi da tennis, un campo da bocce, un campo da pallavolo, 2 tavoli da ping-pong, giochi per bambini, 2 lavatrici a gettoni, un parcheggio privato, bar, pizzeria e ristorante.



VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa