Il Vigo di Marilleva Hotel                     

Loc Marilleva
Comune: Mezzana
Provincia: Trento
Regione: Trentino-Alto Adige

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

In Trentino, nel cuore della Val di Sole, dominata dall'Adamello e dalle Dolomiti del Brenta, Marilleva 1400 è una stazione integrata giovane e familiare, progettata su
misura per lo sci ad ogni livello. Il comprensorio è composto da condomini, alberghi, villaggi turistici e residence, costruiti tutti nello stesso stile moderno e razionale. Tra tutti spicca per importanza il Residence Vigo di Marilleva, magnificamente organizzato per ospitare adulti e bambini. Alla partenza della Cabinovia del Copai si arriva sci ai piedi al carosello sciistico Skirama, Dolomiti del Brenta, con gli impianti di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio.

Sistemazione :http://www.venere.com/img/hotel/6/6/4/3/223466/image_apartment_oneroom_2.jpg
La sistemazione è prevista in mini appartamenti, dotati di tv color, telefono ed angolo cottura. Arredati in modo semplice e funzionale dispongono di tutto il necessario per cucinare e riordinare. Tipologie disponibili:
-MONO 2/3/4 posti letto: composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo e alcune volte doppio. Gli altri letti, possono essere letti estraibili, o poltrone letto
-BILO 4/5 posti letto: composti da ambienti suddivisi da pareti attrezzate.

Attrezzature :http://www.venere.com/img/hotel/6/6/4/3/223466/image_hall_reception_1.jpg
Ricevimento, bar, ristorante, 4 ascensori, piscina coperta, palestra attrezzata, sauna, sale carte di cui una per fumatori, sala giochi, piano bar, teatro per animazione diurna e serale. Mini Club 4/12 anni ad orari stabiliti, Junior Club 13/19 anni ad orari stabiliti, lavanderia con ferro ed asse da stiro, deposito sci e scarponi, parcheggio coperto e scoperto, gratuito ed incustodito, salvo disponibilità . Struttura non adatta a persone con ridotta mobilità .

Sport e divertimenti:http://www.venere.com/img/hotel/6/6/4/3/223466/image_services_sport_swimmingpool_heated_1.jpg
Piscina coperta, palestra attrezzata, sauna, sale carte di cui 1 per fumatori, salagiochi, piano bar, teatro per animazione diuna e serale, Mini Club 4/12 anni ad orari stabiliti. Junior Club 13/19 anni ad orari stabiliti.
La Tessera Club obbligatoria include: uso piscina e sauna ad orari stabiliti, Mini Club 4/12 anni e Junior Club 13/19 anni ad orari stabiliti, animazione diurna e serale.

Distanza dal mare :
Il residence si trova a 10mt dagli impianti. Alla partenza della Cabinovia del Copai si arriva sci ai piedi al carosello sciistico Skirama, Dolomiti del Brenta, con gli impianti di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio.

Come si raggiunge il residence:

aereo: gli aeroporti più più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 Km, il Marco Polo di Venezia che dista circa 195 Km, il Milano Linate a 245 Km e, inoltre, a 60 Km c'è il nuovo aeroporto di Bolzano

treno: stazione Treno Trento

auto: da sud che da nord tramite la statale 12 del Brennero o l'autostrada A22 (uscita San Michele all'Adige, distanza casello 43 Km) prendendo prima la strada statale SS43 e deviando poi nella SS42 in direzione Passo del Tonale; oppure in direzione est-ovest tramite l'autostrada Milano-Venezia: uscita Brescia proseguendo dopo in direzione SS237 oppure uscita Bergamo in direzione SS42

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa