Golf Hotel Folgaria                     

Via Negheli 46/48 - Località Costa
Comune: Folgaria
Provincia: Trento
Regione: Trentino-Alto Adige

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Golf Hotel si trova a Costa di Folgaria, una attraente località che offre meravigliose opportunità di vacanza tutto l’anno: stupende piste da sci in inverno, numerose opportunità di  intrattenimenti in estate. La struttura offre ai propri ospiti la possibilità di  usufruire nelle sue immediate vicinanze dei campi scuola, degli impianti di risalita, della slittovia. In prossimità dell’hotel anche il campo da golf.


POSIZIONE: A 1169 metri sul livello del mare, nella tranquilla località di Costa di Folgaria, il Golf Hotel dista soltanto 200 metri dal centro della piccola frazione e 2 km dal centro di Folgaria.


CAMERE: http://www.lomaviaggi.com/viaggi-file-1257-600-500.jpgLe 64 camere della struttura sono confortevoli ed in stile alpino, caratterizzate dal legno chiaro di abete e sono tutte dotate di balcone, telefono, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare e minibar su richiesta. A disposizione degli ospiti camere superior e superior deluxe che prevedono un supplemento.


APPARTAMENTI: Collegato direttamente all’hotel, il Golf Residence Dependance completa l’offerta di alloggi della struttura con 32 appartamenti bilocali composti tutti da camera con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura separato, bagno, TV satellitare e telefono diretto.


SERVIZI: http://www.lomaviaggi.com/viaggi-file-1261-600-500.jpgIl Golf Hotel è una struttura imponente in stile montano che vi accoglierà con ambienti curati e confortevoli, in una calda atmosfera alpestre.
Gli eleganti spazi comuni sono spesso realizzati negli stili delle diverse zone delle Alpi. È il caso della splendida sala ristorante, arredata con estrema cura in stile Tirolese, Viennese e Bavarese.
Caratteristica è anche la Stube, ideale per trascorrere momenti di completo relax in un ambiente accogliente e curato. Inoltre, l’hotel dispone di un Beauty Center completo di ogni servizio: bagno turco, sauna, docce tropicali, palestra attrezzata, piscina coperta e solarium.
Al Beauty Center sarà possibile scegliere tra un ampio ventaglio di trattamenti di bellezza e rigeneranti.
L'hotel dispone di due sale convegni che possono ospitare eventi dai 25 ai 180 posti. Nelle vicinanze dell’Hotel vi aspettano oltre 100 km di stupendi percorsi di mountain bike, campi da tennis, possibilità di equitazione e pista di pattinaggio. Il campo da golf 18 Buche si trova davanti all’hotel.


ANIMAZIONE: A periodi prestabiliti piacevole piano bar serale.


MINICLUB: Spazio ben attrezzato e dedicato ai piccoli ospiti, con un servizio di assistenza attivo a periodi prestabiliti per bambini dai 4 ai 12 anni.


TRATTAMENTO: http://www.directa.net/trentino/trento/hotels/golf5g.jpgIl trattamento è di mezza pensione o pensione completa con colazione a buffet e pasti serviti al tavolo.
In estate gli ospiti potranno usufruire , dal 29.05 al 03.07 e dal 28.08 al 02.10,  di un trattamento All inclusive che prevede light lunch e cena con  bevande incluse ai pasti ( secondo listino) e open bar dalle 10.00 alle 22.00 ( birra alla spina, vino della casa, soft drinks ed acqua).


IMPIANTI E COMPRENSORIO SCIISTICO: Il carosello Ski di Folgaria offre agli amanti dello sci oltre 65 km di piste.
Di particolare interesse il comprensorio sciistico di Folgaria-Lavarone- Fiorentini che prevede lo Ski Tour dei Forti: 52 km di piste del carosello di Folgaria e 18 km delle Ski Center di Lavarone. Infine, lo stadio di fondo di Passo Coè offre tracciati da 3 a 25 km per lo sci nordico.


COME SI RAGGIUNGE: Si raggiunge dall’uscita Rovereto Nord dell’autostrada del Brennero, in direzione Folgaria per 18 km, quindi raggiungendo la frazione di Costa.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa