Grand Hotel e Residence Misurina                     

Via Monte Piana, 21 - Misurina
Comune: Auronzo di Cadore
Provincia: Belluno
Regione: Veneto

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Grand Hotel Club Misurina è stato recentemente ristrutturato. Si affaccia sull’omonimo lago, a 1.756 metri S.l.m.. Gli impianti di risalita di M.te Agudo di Auronzo e Misurina offrono 25 Km di piste, mentre a 6 Km gli impianti di Cortina d’Ampezzo 'Faloria' e 'Cristallo' (collegati con servizio navetta dell’Hotel ad orari stabiliti) offrono 70 Km di piste. A circa 500 metri dall’Hotel è presente un campo Scuola di Sci ed altre piste. Propone sia la formula Hotel sia la formula Residence. Ristorazione con prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo.

Sistemazione :http://www.alloggio.it:8080/immagini/villaggi/misurina_misurina-3.jpg.small.jpg
L'hotel dispone di 90 camere tutte con telefono, Tv, cassaforte, frigo bar con riempimento a richiesta, asciugacapelli, servizi e alcune con balcone. A disposizione:
- CLASSIC: camere solo Doppie, senza vista lago
- SUPERIOR: più ampie, alcune con vista lago, angolo salotto e possibilità di 3°/4° letto aggiunto. Possibilità di Suite a richiesta.

Attrezzature :
Hall, ascensore, ristorante, bar, piscina, zona Mini Club, terrazza solarium, deposito sci e scarponi, parcheggio incustodito e garage. Inoltre, Centro Benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, solarium U.V.A. e sala massaggi.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa