Hotel Club Mont Blanc                     

Strada Statale 26, n°18
Comune: Courmayeur
Provincia: Aosta
Regione: Valle d'Aosta

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L’ Hotel Club Mont Blanc è situato a pochi passi dall’esclusivo centro pedonale di Courmayeur ed a 500 mt dalla stazione di partenza della funivia per Plan Checrouit. L’architettura è realizzata in pietra e legno in elegante stile valdostano con ampi spazi comuni arredati con gusto e molto accoglienti. Il grande camino centrale contribuisce a creare un’atmosfera unica tipica delle case della Valle d'Aosta.

L' hotel è ideale per una vacanza con la famiglia o con gli amici, in un ambiente curato e con un’ottima qualità del servizio.
Il ristorante infatti interpreta con gusto raffinato la cucina locale, propone specialità regionali e internazionali e un'eccellente lista di vini.

WELLNES in hotel:
SAUNA FINLANDESE, SCRUB PURIFICANTE AL POMPELMO, ANGOLO TISANERIA con MIELE e FRUTTA FRESCA DI STAGIONE, CRISTALLI DI GHIACCIO, MASSAGGI....

Camerehttp://www.hotel-montblanc.it/images/stories/camera2.jpg
Le camere sono 56, tutte arredate con gusto ed eleganza, dotate di asciugacapelli, telefono, TV, frigobar e cassaforte, alcune con balcone e vista sul Monte Bianco. Inoltre vi è la possibilità di sistemazioni in comode camere soppalcate a 4 letti adatte a nuclei familiari o di amici.

Servizihttp://www.hotel-montblanc.it/images/stories/hotel.jpg
Generale
Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Giardino, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Camere familiari, Ascensore, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Deposito bagagli, Deposito sci, Sauna, Centro Massaggi.

Servizi
Servizio in camera, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Prima colazione in camera, Servizio stireria, Cambio valuta, Pranzo al sacco, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice, Sauna, Centro Massaggi.

Internet
La connessione Internet è disponibile nelle aree pubbliche, a pagamento.

Parcheggio
Garage disponibile con prenotazione e costa € 6,00 a notte.

Bambini
I bambini di età inferiore ai 3 anni (in culla o con i genitori) pagano € 15,00 al giorno, i pasti sono al consumo.

Animali Domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.

Animazione
Welcome drink, mini club per bimbi da 3 a 12 anni con attività dalle ore 09.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30. Serate con piano bar o danzanti e gare di ballo, escursioni in compagnia della natura: Parc Animalier d'Introd, Monte Bianco con visita al giardino alpino Saussurea e alla mostra permanente dei Cristalli del Monte Bianco, Val Veny, Val Ferret, Borgo Vecchio del Verrand, centro storico di Aosta e Chamonix.
Il programma è incluso nella tessera club ad eccezione di guide locali, funivie, ingressi e bus ove previsti che sono da pagare in loco.

COME RAGGIUNGERCI
http://www.hotel-montblanc.it/images/stories/gallery/img_h1.jpg
In auto
Dall'autostrada A5 in direzione Aosta prendere l'uscita Courmayeur, proseguire dritto per 500 mt.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è Pré Saint Didier, collegata alla stazione di Torino Porta Nuova (con cambio ad Aosta). Sono disponibili diversi autobus per Courmayeur dalla stazione ferroviaria.

Distanze
Aeroporto di Torino Caselle: 150 km.
Aeroporto di Ginevra: 120 km.
Aeroporto di Milano Malpensa: 213 km



DA FARE E DA VEDERE - LO SCI - PHOTOGALLERY - TARIFFE

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa