Hotel Club Villa Paradiso                     

Via Fratelli Rosselli, 5
Comune: Passignano sul Trasimeno
Provincia: Perugia
Regione: Umbria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Club Hotel Villa Paradiso gode di ampi spazi e grandi comfort, spiccando tra le strutture più complete dell’Umbria. L’albergo nasce intorno ad un tipico e caratteristico casolare umbro che oggi forma il corpo centrale dell’intera struttura. L’hotel dista pochi metri dalle rive del Lago Trasimeno, in una terra dove le antiche tradizioni sono ancora  ben vive nella natura incontaminata del più suggestivo paesaggio umbro.


POSIZIONE: http://www.bluhotels.it/ita/images/3_8_g.jpgA 500 m dalle sponde del lago e dal centro della cittadina di Passignano sul Trasimeno, il Club Hotel Villa Paradiso si trova in posizione ideale, a soli 30 km da Perugia e a 45 km da Assisi.  


CAMERE:http://www.bluhotels.it/ita/images/3_22_g.jpg 140 camere che si inseriscono splendidamente nel contesto dell’ampio giardino ed hanno a disposizione degli ospiti TV satellitare, telefono, aria condizionata, frigobar e cassaforte.  


SERVIZI:http://www.bluhotels.it/ita/images/3_17_g.jpgL’hotel dispone di una grande piscina scoperta per adulti ed una piscina per bambini attrezzate con lettini e sdraio, affacciate su un ampio parco ideale per trascorrere gradevoli momenti di relax in completa armonia con la natura lungo la “passeggiata della salute”.
Ma il club hotel è dotato anche di spazio per i bambini e campo polivalente per gli sport, oltre che di comodo parcheggio. Eleganza ed accoglienza che continuano al bar e nella sala ristorante entrambi raffinati e luminosi, ed inseriti in un piacevole e caratteristico ambiente.


ANIMAZIONE: A luglio e ad agosto l’animazione organizzerà piacevoli intrattenimenti serali; un piacevolissimo piano bar allieterà alcune serate dell’intera stagione.


MINICLUB e JUNIORCLUB: Da maggio a settembre per la felicità dei piccoli ospiti da 4 a 12 anni, il miniclub e lo Junior club dai 12-17 anni. L’hotel dispone anche di un grazioso Baby Park.


TRATTAMENTO: http://www.bluhotels.it/ita/images/3_7_g.jpgI clienti possono scegliere tra trattamento di solo camera e prima colazione, mezza pensione o pensione completa, che offre la possibilità di gustare i particolari menù dallo chef, serviti a buffet. Ai pasti sono previste le bevande self service sempre incluse: acqua, vino della casa, soft drinks a volontà.
La birra ai pasti è inclusa dall’ 8 maggio al 18 settembre. La formula all inclusive con open bar self service dalle 10.00 alle 18.00  prevede soft drinks, caffè e the (dall’ 8 maggio al 18 settembre). E’ previsto inoltre un piacevole Tea Time dalle ore 16.00 alle 17.00 (caffè, the, dolce).


COME RAGGIUNGERCI: L’hotel è raggiungibile percorrendo la A1 da Firenze in direzione Roma uscendo a Valdichiana e poi viaggiando lungo la Tangenziale E45 verso Perugia, uscita Passignano sul Trasimeno Ovest.

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa