Hotel Maga Circe                     

Via Ammiraglio Bergamini, 7
Comune: San Felice Circeo
Provincia: Latina
Regione: Lazio

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Maga Circe é un quattro stelle tradizionale a conduzione familiare, situato lungo la costa del Lazio, a 100 km a sud di Roma, in un'oasi di pace e bellezza: il  Parco Nazionale del Circeo. L'hotel sorge direttamente sul mare, ai piedi del promontorio del Circeo, in una località particolarmente tranquilla e tra le più incontaminate,  scelta per la sua bellezza già negli anni Trenta per la costruzione di una grande villa padronale.

Sono a disposizione degli ospiti:
- sala biliardo
- cassette di sicurezza
- piscina con acqua di mare di 650 metri cubi circondata da palme secolari (in uso generalmente dal 20 maggio al 10 settembre)
- accesso privato al mare
- hot spot per connessione wireless ad internet (a pagamento)

Un'oasi d'incanto a soli 90 km da Roma....

Circondato da una rigogliosa vegetazionehttp://www.hotelmagacirce.it/immagini/Camera.jpg mediterranea e da palme secolari, l'hotel é in grado di offrire alla sua clientela un piacevole soggiorno in totale relax. Le camere si affacciano sul mitico promontorio o sul mare. Tutte sono dotate di TV, minibar e aria condizionata, molte hanno un balcone panoramico.

RISTORANTE
Una grande terrazza all'aperto, una veranda per gli incontri di lavoro, un ampio salone per i ricevimenti, una saletta illuminata dai bagliori del camino per le vostre cene invernali....

La Magahttp://www.hotelmagacirce.it/cerimonie/DSC01359.JPG Circe può offrirvi la soluzione migliore per ogni occasione di incontro. La rinomata cucina del nostro Ristorante La Veranda offre la possibilità di spaziare dalla tradizione culinaria locale ai piatti della cucina internazionale, passando attraverso una rivisitazione della tradizione lombarda, terra di origine dei titolari dell'Hotel Maga Circe,  i quali curano personalmente la scelta e la preparazione di ogni piatto.

DOVE SIAMO

DA  ROMA
Uscita 26 del Grande Raccordo Anulare di Roma - Strada Statale Pontina, 90 km circa  in direzione sud - 110 km dall'Areoporto Internazionale di Fiumicino -

DA NAPOLI
Circa 110 km da Napoli, 60 km dal casello di Frosinone dell'autostrada A1



INCONTRI DI LAVORO - BELLEZZA E BENESSERE - INFORMAZIONI TURISTICHE - TARIFFE - FOTO - OFFERTE - PRENOTA

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa