Hotel Meson Feliz                     

Lido di Ulisse - Porto Badino
Comune: Terracina
Provincia: Latina
Regione: Lazio

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La MESON FELIZ è situata sulla strada che collega TERRACINA al CIRCEO. Nella prestigiosa area residenziale del Lido di Ulisse - Porto Badino a 100 metri dalla bellissima spiaggia del Lido "Il Campanile".
APERTO TUTTO L'ANNO .

LE CAMERE
L'Albergo è stato rinnovato nel 2006, le sue 14 stanze dispongono di bagno privato, aria condizionata, balcone o giardino privato. La grande sala TV e colazione, la pineta posteriore e il parcheggio privato completano la struttura.

SPIAGGIAhttp://www.hotelmesonfeliz.it/images/p002_0_01_1.jpg
L'Albergo è direttamente collegato allo stabilimento "Il Campanile" che dista solo 100 metri attraverso un passaggio privato. Altrimenti innumerevoli sono le spiagge dei dintorni.
IL LIDO DI ULISSE
Una vacanza rilassante. Anche nei momenti di maggiori frequentazioni, il Lido di Ulisse conserva le sue caratteristiche di luogo elegante e raffinato, mai chiassoso, fuori dal grande traffico.

LA RISTORAZIONEhttp://www.hotelmesonfeliz.it/images/p003_0_02_2.jpg
L'albergo dispone di un proprio caratteristico ristorante con cucina tipica locale, disponibile anche per eventi e cerimonie.

DOVE SIAMO

IN AUTO
: sulla via Pontina da Roma, pochi km prima di Terracina all'altezza del semaforo di Porto Badino, svoltare a destra verso il mare, poi di nuovo a destra e siete arrivati.

IN TRENO
: la stazione di Terracina è comodamente collegata a Roma. Oppure con le stazioni di Monte S. Biagio, per chi viene da Sud.

IN PULLMAN: da Roma a Latina, numerosi pullman per Teracina.

Servizio Bus-Navetta per i propri clienti, previa prenotazione.



I DINTORNI - TARIFFE - PRENOTA ONLINE

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa