Hotel Tre Monti                     

Via Tiburtina Valeria, 1
Comune: Popoli
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Situato nella ridente cittadina di Popoli, (250 metri s.l.m.) nella gola dei tre monti, sulle rive del fiume Pescara , nelle immediate vicinanza delle terme, L'Hotel TreMonti (prende il nome dalla omonima gola) è un albergo di 3 stelle totalmente ristrutturato all'interno nel 2005. Gestito direttamente dai proprietari, dando garanzia di un' ottima ospitalità e cortesia. Gli ambienti interni sono stati curati nei minimi particolari, arredati con gusto, e funzionalità, il livello dei comfort e soprattutto l'ampiezza sono paragonabili ad una struttura ricettiva di ottimo livello. La hall, accogliente e molto spaziosa, dotata di salotto ed angolo TV, introduce alla reception dove saremo lieti di mettervi a vostra completa disposizione. http://www.tremontihotel.it/foto/fotohomepiccola.jpgLa sala colazioni, ampia e confortevole, offre un ricco buffet-breakfast al mattino, mentre dal pomeriggio è possibile usufruire del bar ben fornito e organizzato, in un ambiente discreto e riservato. L'hotel dispone di un giardino esterno con ampio parcheggio privato.

CAMERE
http://www.tremontihotel.it/foto/cameramatrimoniale.jpg
L'Hotel Dispone di 44 camere più 2 stanze per disabili, tutte con bagno privato e doccia, dotate di tv color e telefono, tutte confortevoli ed insonorizzate, massima pulizia.

DOVE SIAMO


La posizione geografica dell'HOTEL TreMonti lo rende facilmente raggiungibile, qualsiasi sia il mezzo usato a tale scopo.


Siamo infatti a circa 2 minuti dall'uscita della A-25 Casello Bussi Popoli, a cinque minuti dalla stazione ferroviaria di Popoli, e a trenta minuti dall'aeroporto "Liberi" di Pescara.

RISTORANTE
http://www.tremontihotel.it/foto/ristorante2.jpg
L'Hotel dispone di un ampio e spazioso ristorante che viene seguito e gestisto nel migliore dei modi, possibilità di degustare la tipica cucina abruzzese ma soprattutto piatti tipici locali accompagnai da un buon bicchiere di vino. Vi aspettiamo numerosi...




OFFERTE - PREZZI - CONTATTI

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa